Sei sicuro che il tuo Studio sia a norma con gli adempimenti Antiriciclaggio ?

Attraverso semplici passi puoi verificare il grado di conformità alla normativa Antiriciclaggio del tuo Studio

Gli adempimenti amministrativi, fiscali e societari di cui si fanno carico i Professionisti sono aumentati notevolmente. Attuare nella maniera corretta gli Obblighi Antiricicaggio, senza incorrere nel Rischio di pesanti Sanzioni stabilite dalla normativa, richiede un ulteriore impegno di tempo e di risorse. Inoltre le difficoltà operative ed interpretative della normativa Antiriciclaggio espone il tuo Studio ad un rischio elevato.

Abbiamo sviluppano una modalità semplice e veloce per effettuare una prima verifica della correttezza o meno di come il tuo Studio ha svolto gli adempimenti Antiriciclaggio.

Anni di esperienza ci suggeriscono che molti errori sono commessi per una scorretta interpretazione della norma, e per l’inadeguatezza pratica dei corsi di formazione erogati.

A seguito dell’Audit Conformtità è possibile individuare gli errori commessi ed iniziare a pianificare un Programma di Allineamento Normativo Antiriciclaggio con il fine di Evitare una pesante esposizione alle Sanzioni Antiriciclaggio.

Per ricevere il Materiale specifico per effettuare l’Audit di confomità del tuo Studio compila il seguente forum. Puoi indicare nell’area “Messaggio” il giorno e l’ora in cui preferisci essere contatto per ulteriori informazioni e chiarimenti. Se preferisci puoi contattarci direttamente al nostro ufficio oppure via e-mail:

Viale Aldo Ballarin, 16 Roma (RM) – Tel. 06/92919755 – em@il: compliance@antiriciclaggiopratico.com

NON RISCHIARE LE PESANTI SANZIONI E DANNO REPUTAZIONALE

Policy privacy